Condividi:        

problema jdownloader

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema jdownloader

Postdi salvoone » 14/08/11 11:30

Salve a tutti, ho installato il Jdownloader mi succede che dopo un po i file da scaricare si bloccano,riavvio il tutto e mi riprendono dall inizio perdendo quel poco che avevo scaricato,forse bisogna fare una particolare configurazione del programma? o cosa? come risolvere?grazie
salvoone
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 28/07/11 18:14

Sponsor
 

Re: problema jdownloader

Postdi aliante » 16/08/11 20:09

Ciao SALVO dovresti spiegarti meglio..quanto son grandi i file che scarichi? perche' per certi file troppo grandi dovresti impostare jdownloader in modo che automaticamente cambi indirizzo ip in quanto i vari megaupload/fileserver/rapishare ecc fanno scaricare solo fino ad un certo punto e poi devi aspettare del tempo per ricominciare download.invece se cambi IP riparte subito scarico in quanto sei riconosciuto come nuovo utente.Questa e' situazione in caso tu parli di grandi file singoli..se invece ti crea problemi quando scarichi piu' file magari piccole dimensioni la causa potrebbe essere la stessa(e stessa soluzione.cambio ip)in quanto molti file piccoli fanno file grande! Jdownloader ha opzione per cambio IP in automatico..ciao
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Re: problema jdownloader

Postdi salvoone » 17/08/11 21:38

immagino dovro' impostare il tutto dal menu interno del programma,qualche guida??per non sbagliare!comunque io scarico sia piu file piccoli che grandi anche 700M comunque se imposto bene il programma risolvo il problema grazie ciao.
salvoone
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 28/07/11 18:14

Re: problema jdownloader

Postdi gahan » 27/08/11 15:06

Il problema non è la grandezza dei file bensì da quale server si scaricano.
Alcuni di essi, se non si acquista il profilo premium, hanno limiti di diverso genere tra i quali il non poter riprendere un download precedentemente sospeso.

Il fatto che il download si blocchi, potrebbe dipendere esclusivamente da un problema di connessione.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema jdownloader":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 192 ospiti