Condividi:        

uscire da modalita' povvisoria

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

uscire da modalita' povvisoria

Postdi aliante » 06/08/11 21:48

Salve non ho mai usato la modalita' provvisoria di Windows .adesso vorrei fare una scansione totale appunto in modalita' provvisoria.Avendo provato in un pc di un amico tempo fa e avendo creato dei danni.. non mi fido a farlo sul mio pc.La mia paura e' non poter USCIRE dalla mod.provv.oppure di cliccare su testo od opzioni sbagliate.Chiedo:una volta entrato come si puo' uscire senza guai?Se mi accorgo che ho sbagliato qualcosa posso interrompere chiudendo pc dal tasto START?..Che succede poi? GRAZIE.....Notebook con S.O VISTA home ...browser firefox
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: uscire da modalita' povvisoria

Postdi Riverside » 07/08/11 10:20

aliante ha scritto:Salve non ho mai usato la modalita' provvisoria di Windows .adesso vorrei fare una scansione totale appunto in modalita' provvisoria.Avendo provato in un pc di un amico tempo fa e avendo creato dei danni.. non mi fido a farlo sul mio pc.

E perché ripetere l'esperienza?

aliante ha scritto:SChiedo:una volta entrato come si puo' uscire senza guai?

Banalmente .... Start - Riavvia il sistema.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy


Torna a Software Windows


Topic correlati a "uscire da modalita' povvisoria":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti