Condividi:        

problema con webcam

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con webcam

Postdi ori-1 » 22/07/11 09:52

Salve a tutti.
Ho un problema con la webcam, o almeno credo sia lei a darmi grattacapi ma non ne sono sicuro. Infatti la cam funziona perfettamente con skype, con il programma della casamadre del mio pc portatile (asus g73s) e con un prgrammino di effetti speciali (manycam) ma non ne vuole sapere di funzionare con messenger, explorer, firefox e chrome. Con i primi due, quando cerco di attivarla, mi chiude il programma dicendo che a smesso di funzionare, con firefox mi dice anomalia nel plugin di flash player, con crhome non mi fa nemmeno partile il consenso per la cam. Ho già disinstallato con revo uninstaller flash player e lo reinstallato ma niente, stesso problema e ho paura a disinstallare i driver della cam perchè poi non so dove andarli a riprendere.
Ho windows 7 64 bit come sistema operativo, e vorrei risolvere questo problema perlomeno per farmi qualche videochat come si deve, soprattutto adesso che ho una gamba ingessata e tanto tempo da perdere in rete.
Un sentito ringraziamento anticipato per le risposte e un caro saluto da ori.
ori-1
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 15/04/11 21:56

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con webcam":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti