Condividi:        

(help) connessione pc con notebook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

(help) connessione pc con notebook

Postdi snakedavid » 08/06/03 19:14

Ciao a tutti, ho questo problema che non riesco a risolvere:
ho un cavo usb che vorrei usare per connettere il mio notebook al pc di casa o dell' ufficio. Tutti e due hanno XP H.E. Ho fatto la procedura quidata installazione rete, sembra tutto ok. in Connessione di rete c'e' il collegamento i pc cominicano si scambiano pacchetti e pacchettini ma non si riesce ad entrare l'uno nell'altro.
In visualizza computer del gruppo di lavoro (mshome) nel portatile vedo casa e in casa non vedo i portatile. Una volta per sbaglio si vedevano ma la risposta era sempre la stessa: non ho le autirazzione. tengo a precisare che disco e cartelle sono condivisi. Ed io mentre scrivo questi due alla faccia mia continuano a scambiarsi regalini. Boh
Grazie per eventuale aiuto.
Buona serata.
snakedavid
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/06/03 18:55
Località: sardegna

Sponsor
 

Postdi Nippur_ge » 09/06/03 08:36

Devi avere, su entrambi i PC lo stesso utente con la stessa PWD.
Nippur_ge
Utente Senior
 
Post: 166
Iscritto il: 13/05/03 09:08
Località: Genova

Postdi snakedavid » 09/06/03 13:21

Si, ho letto qualcosa in altri topis, ma non sono riuscito a capire dove inserire nome utente e PW, se puoi darmi una mano?
Se non esagero, connettendo il mio notebook con un pc cpn su W98?
Ciao e grazie per la dispo.
snakedavid
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/06/03 18:55
Località: sardegna

Postdi snakedavid » 09/06/03 13:21

Si, ho letto qualcosa in altri topis, ma non sono riuscito a capire dove inserire nome utente e PW, se puoi darmi una mano?
Se non esagero, connettendo il mio notebook con un pc cpn su W98?
Ciao e grazie per la dispo.
snakedavid
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/06/03 18:55
Località: sardegna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "(help) connessione pc con notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti