Condividi:        

riavvio xp home

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

riavvio xp home

Postdi mat » 06/06/03 12:07

ciao ragazzi volevo esporvi il mio problema:
mi capita a volte che si riavvii da solo winxp home per qualche errore... va bè fin qui ci sto... può succedere vero ? si! ok... il fatto è che dopo che si è riavviato non parte se non dopo aver resettato un paio di volte, spento il pc e riacceso... come mai ? dopo che si resetta si blocca o nello scandisk o nella schermata di caricamento di winxp oppure in una schermata nera qnd analizza ilsistema... cosa sarà? da che dipende ?ciao ciao ah, un ultimo cosa, quando si resetta e poi si blocca rimangono accese le luci degli hard disk e della cpu , come se stesse lavorando.. bahhh ciaoo spero di essere stato chiaro :)
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Sponsor
 

Postdi power1983 » 08/06/03 17:56

Per evitare che si riavvi il sistema per qualche errore...
Vai su risorse computer/ pannello di controllo / sistema / avanzate /
ora dove c'è avvio e ripristino clicca su impostazioni :arrow: errore di sistema e deseleziona riavvia automaticamente
;)
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi mat » 10/06/03 22:33

grazie, spero funzioni :)
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg


Torna a Software Windows


Topic correlati a "riavvio xp home":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti