Condividi:        

explorer 9 non funziona

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

explorer 9 non funziona

Postdi wiktor » 01/06/11 07:22

da qualche giorno provo ad avviare explorer 9 dal mio netbook samsung nb 30 con windows 7 starter ma non parte.ho provato a disinstallarlo ma non ne ho possibilità.ho provato a disattivarlo e riattivarlo da componenti aggiuntivi di windows ma seguita a non avviarsi.ho provato a reinstallarlo dal sito microsoft ma mi dice che è già installata versione piu recente.ho provato a installarre la versione 8 ma niente.posso fare qualche operazione dalla cartella di internet explorer?eliminarla?provare a eseguire qualche exe da tale cartella?mi pare ci fosse un modo di disinstallare il programma dal sito microsoft.
grazie :) :)
wiktor
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 18/12/09 13:25

Sponsor
 

Re: explorer 9 non funziona

Postdi grilloparlante » 02/06/11 08:15

Tempo fa ho avuto lo stesso problema tuo, io ho W7 ultimate, essendo IE9 un'aggiornamento io ho risolto con:
pannello di controllo
programmi e funzionalità
visualizza aggiornamenti installati
evidenzia IE9 e disinstallalo

automaticamente subentra IE8 che fa parte del pacchetto W7.

Nel mio ha funzionato, magari prova.
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: (risolto) explorer 9 non funziona

Postdi wiktor » 02/06/11 19:14

grazie ho fatto così l altro giorno e l ho reinstallato,ma seguitava a non funzionare.il problema nel mancato avviamento era l attivazione del pulsante "attivazione browser avanzato" di IDM,l ho capito ierisera e ora va bene,strano perchè precedentemente non mi aveva dato nessun problema.
grazie e ciao
wiktor
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 18/12/09 13:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "explorer 9 non funziona":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti