Condividi:        

Xp...più versioni?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Xp...più versioni?

Postdi Carlito Brigante » 01/05/11 13:35

ciao, mi sono finalmente deciso a riparare il mio notebook asus, datato 2004. da circa 2 anni non funzionava il disco, che infatti ora è stato sostituito. mi hanno reinstallato xp dai miei dischi originali, ma non ricordavo un aspetto grafico come quello che ora vedo. mi spiego: sembra windows 98, ha i pulsanti squadrati e non tondeggianti che ad esempio vedo su xp in ufficio. altro esempio, il pulsante di start è il vecchio grigio e non il verde tipico di xp.

nelle proprietà vedo xp 2002, forse ci sono state più versioni del s.o.?

grazie!
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Xp...più versioni?

Postdi m.paolo » 01/05/11 21:07

Devi solo modificare in Propietà schermo -> Aspetto e mettere in Finestre e pulsanti: Stile di Windows XP e
in Combinazioni colori: Predefinita blù.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Xp...più versioni?

Postdi Carlito Brigante » 01/05/11 21:24

grazie Paolo!

ora mi sento a casa :)
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Re: Xp...più versioni?

Postdi m.paolo » 01/05/11 21:32

Di niente, anche a me la grafica fa un certo effetto. Pensa che uso sempre un notebook e per risparmiare la batteria c'è un programma che mi permetterebbe di sfruttarla meglio ma mi metterebbe come è successo a te una grafica spartana. Preferisco che la batteria duri un pò di meno ma avere gli effetti grafici a cui sono abituato.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Xp...più versioni?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti

cron