Condividi:        

no copia incolla

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

no copia incolla

Postdi aliante » 23/04/11 00:55

Salve volevo sapere come mai su certi siti non e' possibile effettuare un copia/incolla di un link?.Mi spiego .Son entrato in un sito e da li ho visto un link che mi interessava,ho evidenziato col tasto sx premuto e poi ho cercato di copiarlo premendo tasto dx per poi fare copia/incolla ma il link rimaneva blu e non si poteva copiare..come si puo' fare? di certo non copiarlo a mano perche' pieno di simboli e numeri .Il problema e' forse che aperto sito con browser FIREFOX?grazie.
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: no copia incolla

Postdi quizface » 23/04/11 12:52

Dopo averlo evidenziato prova con CTRL + C e per incollarlo CTRL + V
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: no copia incolla

Postdi nippon » 25/04/11 16:17

quizface ha scritto:Dopo averlo evidenziato prova con CTRL + C e per incollarlo CTRL + V


Ciao quizface! :)

Però ho visto che ci sono alcuni siti dove questo sistema non funziona. E' un loro sistema di protezione contro il CTRL+C? :roll:
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19

Re: no copia incolla

Postdi quizface » 25/04/11 17:27

E' possibile, a volte si puo' cliccare destro sulla pagina e scegliere HTML e cercare il link che ti interessa per poi copiarlo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: no copia incolla

Postdi aliante » 27/04/11 23:37

Grazie quizface ottima l'idea di salvare la pagina e poi clikkare sul link(questo volevi dire?)ma non credo poi si possa copiare il link ..al massimo si potra' copiarlo manualmente!!!.Cmq mi hanno detto che certi siti non consentono il copia incolla se non si usa INTERNET EXPLORER come browser ed io uso FIREFOX 4...by
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Re: no copia incolla

Postdi thedregs » 29/04/11 22:31

In Firefox 3.6.12 cliccando col destro in uno spazio vuoto della pagina puoi scegliere "visualizza sorgente pagina" oppure nella barra dei menù "Visualizza - Sorgente pagina" oppure con la combinazione tasti Ctrl+U.
Personalmente trovo utile anche l'add-on ViewSourceWith
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "no copia incolla":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti