Condividi:        

ricerca software

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ricerca software

Postdi dextex » 02/06/03 19:45

salve a tutti lo so che e' questo e' il forum assistenza e non ricerca software , ma magari riuscite ad aiutarmi lo stesso (non sapevo dove postare la domanda)
Io sto cercando un programa che mi permetta di salvare i filmati che normalmente si vedono in streaming (con real player o real one) , se esiste .
e un programma che mi permetta di salvare qualsiasi immagine mi appaia sul desktop questo so che esiste ma non so dove reperirlo .
Mi scuso in anticipo se ho commesso qualche sbaglio nel postare la domanda qui e ovviamente ringrazio
dextex
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 16/09/01 01:00

Sponsor
 

Re: ricerca software

Postdi dado » 02/06/03 20:14

dextex ha scritto:e un programma che mi permetta di salvare qualsiasi immagine mi appaia sul desktop


X far questo ti basta Irfan View (freeware), lo trovi nella nostra sezione download. Usi la funzione di cattura immagini e il gioco e fatto. X la cattura video in streaming, mi sembra se ne fosse già parlato. Hai provato a cercare sul forum?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Re: ricerca software

Postdi Nicola » 02/06/03 20:42

dextex ha scritto:salve a tutti lo so che e' questo e' il forum assistenza e non ricerca software , ma magari riuscite ad aiutarmi lo stesso (non sapevo dove postare la domanda)


Di solito per ricerca software si può usare il forum Discussioni ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Maurizio74 » 02/06/03 20:47

prova Snagit, è il software che utilizzo io per gli screenshots. ;)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi nimeha » 03/06/03 01:03

Ciao,
per registrare lo stream c'è un'ottimo programma che mi era stato consigliato proprio in questo forum.. (qui)
Si chiama Stream Box VCR e a me ha fatto salvare un sacco di bei filmatini! :lol:
Cmq a me ha funzionato al meglio con i filmati Mediaplayer con quelli real mi dava un pò più di problemini.. cmq magari lo hanno perfezionato nel frattempo..

Ciao Patty
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi Nicola » 03/06/03 12:33

Senno si puo' usare anche HyperSnap DX che dovrebbe salvare anche i videos ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

ringrazio

Postdi dextex » 03/06/03 20:14

Vi ringrazio x il vostro aiuto e vorrei postare qui un link di un programma interessante che ho trovato nella ricerca di software per salvare i video in streaming magari puo' servire a qualcun altro il sito e questo e ' il programma puo' essere tradotto in italiano con il file apposito (ini) che si trova sempre nel sito stesso
l' url e questo http://www.hidownload.com/
Ciao e ancora grazie
dextex
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 16/09/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ricerca software":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti