Condividi:        

JDownloader non funziona

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

JDownloader non funziona

Postdi ByRo9 » 25/03/11 07:56

Ciao a tutti

Da qualche giorno JDownloader non scarica niente. Premetto che non ho modificato nulla di rilevante e che ho sempre scaricato i suoi aggiornamenti e che regolarmente mi chiede di farlo nonostante questa condizione di fermo.
Dalle sue opzioni disponibili ho provato a forzare il download, riabilitare la connessione, cambire IP, etc. con esito sempre negativo. Come controprova ho provato a scaricare qualcosa con EMule e con uTorrent qui tutto funziona bene e con la solita velocità di sempre, quindi per questi pgm nulla è cambiato.
Qualche suggerimento d' intervento ?
Se dovessi reinstallarlo come posso salvare o preservare i file che ancora devo finire di scaricare ?

Ho una linea Adsl con Wind 7 Mega

SO XP Pro SP3
CPU AMD Phenom II X3 710, 2600 MHz - TripleCore
SM Gigabyte GA-MA78GM-S2H v1
RAM Corsair XMS2 CM2X2048-8500C7 x 2
VGA NVIDIA Quadro FX 3800 ( 1024 MB ) con acceleratore 3D
Adattatore di rete Realtek PCIe GBE Family Controller
Router Netgear DNG2000

Grazie
Ciao
ByRo9
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/03/11 07:50

Sponsor
 

Re: JDownloader non funziona

Postdi mauronello » 18/04/11 01:30

Ciao
Prova a disinstallare la virtual machine di java,disinstalla anche jdownloader,fai una pulizia del computer con cCleaner,e poi reinstalla la virtual machine e jdownloader
Ciao :o
______________________________________________________________________________________
mauronello
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 18/04/11 01:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "JDownloader non funziona":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti