Condividi:        

Quale calendario usate su 7 ultimate?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Quale calendario usate su 7 ultimate?

Postdi cangaceiro » 22/03/11 12:36

Salve a tutti,

volevo chiedervi quale calendario usate su Windows 7. Ho 7 64 bit in english.

Su Windows Xp usavo memorex, su Vista c'era il suo calendario di default. Su 7 ho difficoltà a trovare un programma come appunto era il memorex per Windows Xp.

Per cui ero curioso di sapere voi come avevate risolto il problema.

In altre parole necessito di un software leggero dove posso segnare gli appuntamenti, scadenze e che all'atto pratico quando accendo il pc la mattina mi ricordi cosa devo fare attraverso un post-it che appare sul desktop riguardante: scadenze utenze, appuntamenti della giornata, contratti da rinnovare e letture da eseguire.

Voi, per chi ha 7, come avete risolto il tutto? Grazie.
cangaceiro
Utente Senior
 
Post: 197
Iscritto il: 20/05/08 09:59

Sponsor
 

Re: Quale calendario usate su 7 ultimate?

Postdi hydra » 22/03/11 13:02

Prova a guardare tra i gadget.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Quale calendario usate su 7 ultimate?

Postdi aurelio37 » 22/03/11 14:08

Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: Quale calendario usate su 7 ultimate?

Postdi quizface » 22/03/11 14:22

Hai mai provato questo piccolo scadenziario: Rainlendar e' solo uno scadenziario ma puoi metterci diverse cose ed e' free ed anche in Italiano
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Quale calendario usate su 7 ultimate?

Postdi cangaceiro » 23/03/11 17:31

quizface ha scritto:Hai mai provato questo piccolo scadenziario: Rainlendar e' solo uno scadenziario ma puoi metterci diverse cose ed e' free ed anche in Italiano


E' quello che assomiglia di più a memorex mi sembra. Sì mi piace l'ho provato e si può associare l'avviso anche ad una canzone. direi che è un buon surrogato. Grazie per il consiglio. E grazie anche agli altri per i link molto gentili ed utili come sempre. ;)
cangaceiro
Utente Senior
 
Post: 197
Iscritto il: 20/05/08 09:59


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Quale calendario usate su 7 ultimate?":

Quale windows?
Autore: ianus
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti