Condividi:        

non riesco ad installare alcuni programmi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non riesco ad installare alcuni programmi

Postdi kenoby55 » 15/03/11 19:13

da un pò di tempo succede una cosa strana, anzi devo dire che ho capito che tutto è iniziato quando ho fatto una scansione con il prg tuneup utylity, dopo qualche giorno alcuni programmi che avevo installato da tempo come ci cliccavo usciva una finestra che mi diceva non trovato percorso, andando sui programmi il prg era lì e non partiva neanche da lì.
provo a reinstallarlo va tutto bene fino alla fine dopo riavvio e clicco di nuovo lo stesso messaggio, il bello che solo alcuni prg non posso installare tipo Itunes che avevo installato da tempo senza problemi, a questo punto penso che si sia danneggiato il registro o l'installer, provo a ripristinare il sistema ad una data precedente niente da fare non si ripristina, non so più cosa fare se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente.
il mio so è xp serv.pack 3
kenoby55
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/03/11 18:59

Sponsor
 

Re: non riesco ad installare alcuni programmi

Postdi bik » 18/03/11 09:52

Si vede che tune-up utility ha fatto un pasticcio.
Quando si hanno dei problemi dopo l'intervento di questi "pulitori" per sistemarlo occorre ripristinare il backup, che questi programmi creano.
Visto che hai fatto altre operazioni questo nono funziona, occorre installare i programmi non funzionanti, disinstallarli usando un unistaller come revo Unistaller in modalità approfondita, scansionare il registro per vedere se rimangono voci sui programmi che hanno problemi e reinstallarli nuovamente.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non riesco ad installare alcuni programmi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti