Condividi:        

Acrobat professional errore unire più file in unico file

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Acrobat professional errore unire più file in unico file

Postdi Giovannino60 » 15/03/11 15:05

In uno stesso file ho fatto le caselle testo e poi ho prodotto più file, ho poi cercato di unire in un unico file ma il software copia le stesse pagine del primo file.
Mi spiego meglio:
1) nel primo file n. 1 ho 3 pagine, in queste pagine ho fatto le caselle testo e poi l'ho salvato con file n. 2, poi n.3, poi n.4;
2) ho preso il primo file e ho trasferito in quest'ultimo i file 2,3,4
3) ho aperto per controllare e il software mi ha più volte copiato il file n. 1 e basta
4) quindi adesso ho il file 1 ripetuto 4 volte in un unico file.

Cosa devo fare per poter unire in un unico file più file separati?

Forse è in questo avviso che si capisce il problema, visto che io ho usato le stesse pagine dandogli un nome diverso solo perchè ho fatto delle caselle testo con il contenuto diverso, cioè il programma identifica il file inserito uguale all'altro quindi continua a copiare lo stesso file, quindi dovrei cambiare il campo modulo di ogni file. Come devo procedere?
Ovviamente ho seguito le istruzioni dell'avviso ma la cosa non è cambiata, tutti i file si copia uguali.
Allego immagine

Immagine
Giovannino60
Utente Senior
 
Post: 229
Iscritto il: 30/08/09 16:00

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Acrobat professional errore unire più file in unico file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 166 ospiti