Condividi:        

Sottotitoli 3d film side by side

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Sottotitoli 3d film side by side

Postdi Lukandrea89 » 14/03/11 20:22

Ho dei film .mkv in 3d in side by side solo che i sottotitoli sono in 2d quindi quando imposto il tv in modalità 3d il film si vede in 3d ovviamente mentre i sottotitoli si vedono allargati,grossi e sfasati perchè ovviamente sono in 2d,io ho estratto i sottotitoli da un'altro film uguale però in 2d perchè quello in 3d non li aveva,ora mi servirebbe qualche programma che mi trasformi/converta questi sottotitoli che sono in formato .srt 2d in 3d sempre .srt se è possible,esiste qualcosa?Grazie anticipatamente per le vostre risposte
Lukandrea89
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 11/02/11 19:14

Sponsor
 

Re: Sottotitoli 3d film side by side

Postdi basco1982 » 05/04/11 14:08

Ciao, probabilmente devi eliminare qualche file di testo (quello che contiene i sottotitoli) dalla cartella che contiene il film.
PS: sai dirmi dove posso trovare qualche film in side by side?
Grazie

Sono nuovo del forum, e mando un salutone a tutti
basco1982
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/04/11 14:04

Re: Sottotitoli 3d film side by side

Postdi Lukandrea89 » 06/04/11 10:15

Ho risolto era una cavolata,praticamente se si vogliono visualizzare i sottotitoli che sono nel file .mkv una volta impostato il video in 3d i sottotitoli si vedranno sfasati perchè non sono in side by side,se invece utilizziamo i sottotitoli in formato .srt rinominati con lo stesso nome del film i sottotitoli si vedranno bene anche se non in 3d ma si riusciremo a leggere benissimo....o abbiamo dei sottotitoli direttamente in side by side oppure li estraiamo dal file video e li vedremmo bene anche durante la rispoduzione del video in 3d
Lukandrea89
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 11/02/11 19:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Sottotitoli 3d film side by side":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti