Condividi:        

Un cd bizarro, xc n mi permette l'install del programma?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Un cd bizarro, xc n mi permette l'install del programma?

Postdi Jedi82 » 30/05/03 16:24

E una cosa troppo curiosa, sempre il mio amico deve installare sul suo portatile un programma di traduzione ma questo, partito l'inbstall al 99% carica, carica e carica e poi..bum, non fa piu nulla, scompare tutto e tutto torna come prima...come mai? Doive metto le mani?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 30/05/03 21:33

Ovviamente stiamo parlando di un "originale", OVVIAMENTE :mmmh:
xchè errori del genere sono comuni con certi tipi di prot. ;)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi nimeha » 30/05/03 23:53

Il cd contiene solo questo programma o è un cd (tipo quello che danno coi giornali) che ha diversi programmi?
Nel secondo caso, prima di installare ti converrebbe compiarti il setup sul desktop così eviti che si impalli l'installazione se per caso il cd si legge male.
Se è invece il cd del programma e per sfortuna è leggermente rovinato sulla superfice allora la cosa è difficilotta.. a me è capitato una volta mi diceva sempre che non riusciva a leggere un file. Alla fine con molta pazienza e più tentativi sono riuscita a crearmi l'immagine del CD con nero e l'ho avviata con Image Drive sempre di nero con il quale poi sono riuscita a installare.
Però il più delle volte se c'è qualche dato illegibile sul Cd perchè il supporto è graffiato c'è davvero poco da fare..

Ciao Patty
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Un cd bizarro, xc n mi permette l'install del programma?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti