Condividi:        

affiancare immagini x sfondo con photoshop

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

affiancare immagini x sfondo con photoshop

Postdi damianomx » 29/05/03 15:19

problema: ho un'immagine di128x128 pixel e devo affiancarla per creare lo sfondo di un'immagine di 1000x150 pixel..
uso adobe photoshop 5.5 come devo fare?
vi prego di rispondermi, è molto importante e abbastanza urgente
grazie
damianomx
Utente Senior
 
Post: 502
Iscritto il: 13/09/02 15:50
Località: Verona

Sponsor
 

Postdi GAD » 29/05/03 15:48

C'e' poco da fare secondo me, davanti allo stesso problema io la incollavo in un layer, poi copia e incolla e sposta fino a completare una riga.
Poi unisci i layer (ctrl+e) ricopi l'immagine dell'intera riga (in modo da avere in memoria tutta la riga) e la reincolli.
Sistemi ancora in modo da completare 2 righe formate dalla unione della tua immagine iniziale, unisci ancora i layer e la ricopi. A sto punto in memoria hai esattamente metà dell' dell'immagine che vuoi ottenere alla fine, la incolli e sistemi e hai fatto.
In pratica copiando e incollando sempre cio' che c'era prima sul layer arrivi a fare ogni volta una copia esponenziale dell'immagine.
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi GAD » 29/05/03 15:51

Oppure la incolli solo una volta al centro e poi usi il filtro pattern maker (io ho la 7 ma ricordo che c'era qualcosa del genere anche sotto la 5) ma hai meno controllo sul blendig dei bordi
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Software Windows


Topic correlati a "affiancare immagini x sfondo con photoshop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti