Condividi:        

Apocalisse Windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Apocalisse Windows

Postdi therealslimshady » 28/05/03 16:36

Ciao ragazzi ho un grandissimo problema il mio sistema windows 98 SE è completamente andato in tilt appena accendo il pc su schermata bios mi appare il seguente messaggio:

Impossibile trovare un file di periferica necessario per eseguire windows o un' applicazione di windows.
Il file di registro di configurazione di windows o il file system.ini richiedono tale file, ma esso non è più presente.
Se il file è stato eliminato, provare a disinstallare l'applicazione ad esso associata.
Se si desidera continuare ad usare tale applicazione, installarla nuovamente per ripristinare il file mancante.
vsdata95.vxd
premere un tasto per continuare _

Dopo di che clicco un tasto a caso e una volta su tre il sistema si avvia solo che una volta avviato è un susseguirsi di errori delle applicazioni (riesco giusto a collegarmi ad internet come sto facendo in questo momento) non riesco a masterizzare con il prog. nero burning perchè quando clicco su scrivi mi appare la classica finestra blu.
Non vorrei perdere tutto il materiale prelevato dalla rete dopo notti insonne.
Come faccio a risolvere il problema c'è un modo per mettere una toppa a win dei file che si è perso?
Aiutatemi vi preeeeeegoooooo :cry:
therealslimshady
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 28/01/02 01:00
Località: roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 28/05/03 17:45

E' colpa di ZoneAlarm!! mamma mia con questi Firewall!!


cmq...


prova ad estrarre dal CD quel file (devi fare una bella ricerca all'interno del CD)... rimettilo in windows/system o wndows/system32, riavvia.. e prega!!


http://www.annoyances.org/exec/forum/win98/n1010705484
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Apocalisse Windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti