Condividi:        

Foxtab Audio Converter non si disinstalla

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Foxtab Audio Converter non si disinstalla

Postdi soia_hxc » 09/02/11 13:52

Salve a tutti!
L'altro giorno cercando un programma per scaricare file audio da youtube, sono incappato in questo inutile programma che serve solo a convertire i file audio gia presenti sul pc! Quindi ho aperto ccleaner per disinstallarlo, ma questo programma non appare nella lista dei programmi. Ho provato a disinstallarlo con windows, ma a anche quì questo programma non esiste. Ho cercato la sua cartella in "Programmi" ma non ha il file uninstall; ovvero, c'è un file da 1kb chiamato uninstall che non si apre con nessun tipo di applicazione! allora ho provato a rispristinare il pc al giorno prima di installare questo maledetto programma, ma incredibilmente mi dice che non è possibile fare il ripristino di sistema...per cui questo programma è ancora installato!
ho cercando su internet problemi simili con lo stesso programma, e molti si sono già lamentati, ma nessuno ha trovato una soluzione! Sò di contare su di voi...aspetto vostre notizie!
soia_hxc
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 07/02/11 15:31

Sponsor
 

Re: Foxtab Audio Converter non si disinstalla

Postdi soia_hxc » 10/02/11 11:31

E se cancello la cartella del programm dall'hard disk? è rischioso? non vorrei lasciare tracce di programmi sull hdd! ma la cosa che mi preoccupa di più è che non mi fa ripristinare il sistema! A nessuno è mai capitata una cosa simile? anche se non con lo stesso programma...mi sarebbe comunque d'aiuto!
soia_hxc
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 07/02/11 15:31

Re: Foxtab Audio Converter non si disinstalla

Postdi hydra » 10/02/11 14:16

La cosa è strana, non saprei come aiutarti. Il problema nell'eliminare i file è che se qualche altro programma usa alcuni file in quella cartella quei programmi potrebbero non funzionare, anche se dubito che possa accadere.
Quello che posso consigliarti è invece un programma per scaricare i video da utube, cioè youtubedownloader, scarica i video in vari formati e ti permette anche di estrarre l'audio in mp3.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Foxtab Audio Converter non si disinstalla

Postdi soia_hxc » 10/02/11 14:50

Grazie mille!
Aspetto che qualcuno sappia dirmi di più...altrimenti credo che eliminerò direttamente la cartella!!!
soia_hxc
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 07/02/11 15:31


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Foxtab Audio Converter non si disinstalla":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti