Condividi:        

Escludere esec. automatica solo x un account

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Escludere esec. automatica solo x un account

Postdi Jonesy » 25/05/03 14:57

Ho deciso di aprire un altro account di Windows XP, molto spartano, che mi serve solo per lavorare e dunque vorrei avere alte prestazioni.
Ho disattivato i temi e tutto ma rimane una cosa che mi rallenta l'accesso e consuma ram: i programmi in esecuzione automatica. Ad esempio zone alarm non mi interessa perché non mi collego ad internet, lo stesso vale per l'antivirus.
Esiste qualche modo per escludere l'avvio automatico solo per un particolare account? Se lo elimino direttamente lo fa anche per tutti gli altri...

sperando che non sia la mia classica domanda irrisolvibile, grazie :D
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17

Sponsor
 

Postdi Nicola » 25/05/03 15:05

basta che sposti i link delle applicazioni da C:\Documents and Settings\All User\Menu Avvio\Programmi a C:\Documents and Settings\NomeUtente\Menu Avvio\Programmi ;)

o mettere sul registro i links su HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\run al posto di HKEY_LOCAL_MACHINE\.... ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Jonesy » 25/05/03 15:10

Che velocità, manco fosse una chat :), grazie!
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Escludere esec. automatica solo x un account":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti