Condividi:        

Problema con Mipony

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con Mipony

Postdi creativa71 » 20/01/11 09:24

Utilizzo Mipony per scaricare file (anche se sono file di piccole dimensioni e in pdf) ma il download si interrompe quasi sempre e non giunge mai a termine..E' possibile riprendere il download senza perdere la parte già scaricata? Oppure devo usare un altro download manager?
creativa71
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 06/05/09 10:32

Sponsor
 

Re: Problema con Mipony

Postdi maxmula » 20/01/11 09:50

Ciao,
so che Mipony serve per gestire i download da Rapidshare & siti simili: a meno che tu non abbia un account (a pagamento), il download non può essere ripreso dal punto raggiunto: proprio per invogliarti a sottoscrivere un abbonamento, sulle connessioni free vengono messi dei forti limiti, come ad esempio il non poter scaricare più di un file alla volta, obbligarti ad aspettare 15 minuti prima di scaricare un altro file (anche se il download fallisce!), ecc.

Purtroppo temo non ci si possa far nulla se non... pagare per avere un accesso full.
Personalmente,però, in casi del genere io preferisco aspettare e lanciare download mirati.


Ciao!
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34

Re: Problema con Mipony

Postdi grilloparlante » 20/01/11 23:25

creativa71 ha scritto:Utilizzo Mipony per scaricare file (anche se sono file di piccole dimensioni e in pdf) ma il download si interrompe quasi sempre e non giunge mai a termine..E' possibile riprendere il download senza perdere la parte già scaricata? Oppure devo usare un altro download manager?


Io e da tempo che ho sostituito JDownloader con Mipony e mi trovo bene.

Scarica tutti e non solo Rapidshare, e quando alla sera chiudo il pc e non ha terminato tutti i link, la mattina lo riapro e cliccando su download riprende da dove aveva interrotto.

Comunque questa e una prova che puoi fare tranquillamente anche, magari su un qualcosa che hai già scaricato.

ciao
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: Problema con Mipony

Postdi creativa71 » 21/01/11 11:31

Grazie mi puoi dire per favore da dove scaricare Jdownloader perchè non riesco....
creativa71
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 06/05/09 10:32

Re: Problema con Mipony

Postdi grilloparlante » 21/01/11 12:46

grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: Problema con Mipony

Postdi creativa71 » 25/01/11 10:24

Il mio problema è che non riesco a far partire correttamente dal mio pc il download di jdownloader in quanto o mi compare il messagggio che non ho la connessione internet attiva ( nonostante invece ci sia) o il download si interrompe a metà senza riuscire....aiutooooo!!!
creativa71
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 06/05/09 10:32


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con Mipony":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti