Condividi:        

Aiuto video spariti dalla cartella e dal pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto video spariti dalla cartella e dal pc

Postdi vvf71 » 12/01/11 16:25

Ho bisogno di aiuto, qualche giorno fa, ho installato due programma per montare dei filmati , adobe premier e pinnacle il primo non ci sono riuscito per problemi di configurazione, al contrario pinnacle lo ho installato ,tutto ad un tratto quando ho lanciato il progetto mi appare il segnala errore di caricamento : file non trovati verranno eliminati ,da li in poi all’interno della cartella che mi ero creato non cerca più un file, ho guardato nel cestino niente li ho cercati con cerca di windows niente ho scaricato recuva ( programma per il recupero di file cancellati )niente ho provato di tutto non so più cosa fare AIUTO
vvf71
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 10/10/09 07:38

Sponsor
 

Re: Aiuto video spariti dalla cartella e dal pc

Postdi nikita75 » 12/01/11 17:43

Adobe Premiere e Pinnacle sono software acquistati con licenza ??
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Aiuto video spariti dalla cartella e dal pc

Postdi vvf71 » 12/01/11 18:23

Cosa centra con il problema, per quanto ne sai li ho acquistati o forse
sto parlando con mago zurli che ha la sfera di cristallo ?
vvf71
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 10/10/09 07:38

Re: Aiuto video spariti dalla cartella e dal pc

Postdi hydra » 13/01/11 08:16

Punto primo: cercate di mantenere un linguaggio calmo e civile.
Punto secondo: cercate di porre domande attinenti al problema.
Punto terzo: cercate di spiegare con i massimi dettagli il problema.

Per quanto riguarda il problema: non ho capito che file ha eliminato e dove erano posizionati. In ogni caso se sono stati eliminati e non sono più recuperabili non vedo cosa si possa fare.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Aiuto video spariti dalla cartella e dal pc

Postdi nikita75 » 13/01/11 09:12

vvf71 ha scritto:Cosa centra con il problema, per quanto ne sai li ho acquistati o forse
sto parlando con mago zurli che ha la sfera di cristallo ?


C'entra con il problema . I programmi originali acquistati sono esenti da Virus .Se adobe e pinnacle sono stati acquisiti da altre fonti non ufficiali il virus GP CODE a.k puo' aver criptato i file che non trovi piu' .
Attualmente non è possibile decriptare i file che sono stati criptati dal virus Gpcode.ak senza la sua chiave privata.

nikita75 ha scritto:Adobe Premiere e Pinnacle sono software acquistati con licenza ??


ho fatto una semplice domanda. Le risposte potevano essere 2 due : si o no

Ne ho visti tanti di maghi zurli con la sfera di cristallo ......ma con il pc non funzionano .
Non e' mai arrivato l'aggiornamento ...originale ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Aiuto video spariti dalla cartella e dal pc

Postdi nikita75 » 13/01/11 09:43

vvf71 ha scritto:al contrario pinnacle lo ho installato ,tutto ad un tratto quando ho lanciato il progetto mi appare il segnala errore di caricamento : file non trovati verranno eliminati


8: È il totale delle persone, in tutto il mondo, che hanno l’hardware impossibile che richiede il programma di Pinnacle (processore da 10 Gigahertz, 4 hard-disk da 160 Gigabyte l’uno, RAM da 16.384 MB DDR3), ma tanto non funzionerà bene lo stesso…
Se non ci credete che esistono tali persone con tale hardware, sappiate che gli 8 sono proprio i tecnici della Pinnacle, ecco perché a loro il programma funziona*! (*benino)!

8: È il numero di decenni di vita che si perdono nell’illusione di farlo funzionare bene, prima di rinunciarci del tutto…

8: È Il numero degli anni che servono per capire come funziona il programma di Pinnacle.
Anni sprecati, perché si doveva capire subito che il programma NON funziona.

8: È il numero di capelli rimasti in testa all'utilizzatore medio.

8: Sono le bestemmie nuove inventate durante quindici minuti di utilizzo di Pinnacle Studio 8.

8: È il numero delle telefonate minime da fare a Pinnacle prima di riuscire a parlare con uno che capisca davvero il vostro problema.

- LE CONCLUSIONI

8: Sono i milioni di euro che dovrei richiedere come risarcimento alla Pinnacle.
Ma sono pochi, comunque…
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Aiuto video spariti dalla cartella e dal pc

Postdi vvf71 » 13/01/11 18:18

Chiedo scusa a tutti non volevo offendere nessuno
Comunque i file sono Mpeg
vvf71
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 10/10/09 07:38

Re: Aiuto video spariti dalla cartella e dal pc

Postdi vvf71 » 17/03/11 17:46

ho ritrovato tutto con PhotoRec
vvf71
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 10/10/09 07:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto video spariti dalla cartella e dal pc":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti