Condividi:        

problema internet explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema internet explorer

Postdi geggè » 03/01/11 10:28

ciao a tutti.

Non riesco più a naviagare in rete perchè mi compare un messaggio che visualizza le pagine ma non mi consente di far nulla ovvero per esempio di scendere con la barra di scorrimento a destra,di sottolineare ..nulla! :(

Ho notato che quando esco dalla pagina mi compare un messaggio di WINDOWS INTERNET EXPLORER
ovvero

"WINDOWS INTERNET EXPLORER

uscire dalla pagina?

Help keep this content free. Please take one minute to complete a SPAM-free market research survey to gain access to this special content. Are you sure you want to leave?

Scegliere OK per continuare o Annulla per rimanere nella pagina corrente"

Ho provato a cliccare ANNULLA ma seppure scompare il messaggio non cambia nulla della situazione delle pagine internet; con OK non ho provato perchè ho pensato " magari è un virus" ... :eeh: :undecided:

qualcuno sa darmi una mano?

Ho visto su internet che diverse persone hanno avuto questo problema inseguito ad un collegamento facebook, son tutte pagine in inglese però

grazie
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46

Sponsor
 

Re: problema internet explorer

Postdi Sharon5 » 03/01/11 18:10

prova
Sharon5
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/01/11 17:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema internet explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti