Condividi:        

Plugin Flash Player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Plugin Flash Player

Postdi 46Giuseppe » 22/12/10 20:20

Salve a tutti.
Non riesco ad installare il plugin Adobe Flash Player sul mio computer. E questo dopo un intervento per riparazioni e aggiornamenti. Prima non avevo problemi.
Premetto che utilizzo Mozilla Firefox, come predefinito.
Dopo aver scaricato il file di installazione e dopo aver cliccato sulla sua icona, si apre la finestra di installazione, accetto il contratto di licenza, procede l’ installazione fino a “installazione completa” e si visualizza la parola “ FINE” su cui clicco.
Ma in realtà non succede niente. Se vado nella lista dei programmi dopo aver cliccato su START il programma in questione non appare.
Se vado su “Pannello di controllo”, poi su “installazione applicazioni”, appare la finestra con nella parte sinistra la lista dei programmi in cui c’ Flash Player 10 plugin e Flash Player 10 Activex, ma nella corrispondente parte di destra nello spazio dedicato alle dimensioni dei file non c’ è niente.
Risultato? Che io non riesco a vedere i vari video che si trovano sul web, compreso Youtube, sia con Firefox, sia con Explorer.
Lavoro invece correttamente con Adobe reader.
Potete darmi suggerimenti? Molte grazie in anticipo.
Giuseppe
46Giuseppe
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/11/09 12:54

Sponsor
 

Re: Plugin Flash Player

Postdi maxmula » 23/12/10 17:01

Potrebbero essere le conseguenze di un'installazione non andata a buon fine.

Prova a disinstallare tutte le voci di Adobe Flash che trovi in Installazione Applicazioni, dopodiché fai una bella pulizia con Glary e/o Ccleaner, quindi reinstalla l'ultima versione di Flash Player.


Ciao,
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34

Re: Plugin Flash Player

Postdi 46Giuseppe » 04/01/11 15:45

Grazie, no ho già provveduto, ma questo procedimento non risolve il problema. Ciao. Giuseppe
46Giuseppe
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/11/09 12:54

Re: Plugin Flash Player

Postdi Riverside » 04/01/11 15:57

Prova a disinstallarlo con il suo tool di disinstallazione: clicca qui
Al termine della disinstallazione, riavvia il sistema e prova a riscaricarlo dal sito ufficiale.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Plugin Flash Player

Postdi ivo » 05/01/11 17:50

un'altra cosa che potresti controllare è la seguente...
dopo aver installato la versione di Flash per Firefox
devi aprire il browser,andare nei plugin e vedere se trovi "Shockwave Flash"
Facci sapere se c'è o no ...
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Re: Plugin Flash Player

Postdi 46Giuseppe » 08/01/11 11:02

Per ivo, grazie molte. Sì che c'è Shockwave Flash, aggiornato alla versione 10.1.102.64. Quindi attendo cosa adesso fare.
Giuseppe
46Giuseppe
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/11/09 12:54

Re: Plugin Flash Player

Postdi 46Giuseppe » 15/01/11 18:14

Buona sera a tutti. Niente da fare, ho eseguito mille volte tutto quello che voi mi avete suggerito, ma non riesco a risolvere il problema citato. Nè per Mozilla, nè per Explorer. Quello che mi disturba sempre è che nella parte destra della finestra delle installazione delle applicazioni dal pannello di controllo questo Plug in corrispondenza della voce Dimensioni non ha nessun numero, contrariamente a tutte le altre applicazioni.
Grazie, se vi viene in mente qualche idea...
Giuseppe
46Giuseppe
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/11/09 12:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Plugin Flash Player":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti