Condividi:        

cosa mi consuma internet?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cosa mi consuma internet?

Postdi mohamed194 » 15/12/10 19:06

ho l'opzione super internet della tre che mi danno 100mb da usare con il pc (con la chiavetta)
da tre giorni che quei 100 mb non mi bastano neanche per navigare per mezz-ora,invece prima mi bastavano per navigare 5 ore al giorni
quando vedo nel softwar della chiavetta vedo che i mb si consumano velociamente anche se i programmi che usano internet sono chiusi (firefox,msn,skype)
ho provato a disattivare gli aggiornamente automatici ma nnt
ho fatto la scansione con l'antivirus ma nnt
ho ripristinato il pc ma nnt
cosa devo fare?
mi autate xfavore
ce qualche programma per vedere cosa consua internet?
mohamed194
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/12/10 19:02

Sponsor
 

Re: cosa mi consuma internet?

Postdi quizface » 15/12/10 19:17

Direi che 100Mb sono niente considerando che oggi giorno le pagine internet sono piene zeppe di colori, foto filmati e quant'altro.... vediamo se il ragionamento fila.... se ho una connessione da 2Mb/s vuol dire che teoricamente scarico a 2 mega al secondo....ODDIO :eeh: :eeh: in 50 secondi ho scaricato 100Mb
Correggetemi se sbaglio....
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: cosa mi consuma internet?

Postdi mohamed194 » 15/12/10 19:59

non e cosi perche prima (3 giorni fa) 100mb mi bastavano per navigare su internet per 5 ore
mohamed194
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/12/10 19:02

Re: cosa mi consuma internet?

Postdi maxmula » 16/12/10 12:03

Prova ad installare un personal Firewall tipo Comodo o PCTools: di solito comprendono una funzione che permette di vedere quali sono le applicazioni che scambiano pacchetti con la rete (ad esempio, in PCTools c'è una finestra Activity), così da capire se qualcuno sta facendo un utilizzo anomalo.


Ciao,
MAX
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cosa mi consuma internet?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti