Condividi:        

Foxit reader 4.3 non visualizza pdf sul web

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Foxit reader 4.3 non visualizza pdf sul web

Postdi icaro43 » 12/12/10 10:15

Dopo tanto tempo che uso PDF-Xchange viewer mi è venuta la curiosità di confrontarlo con l'ultima versione di Foxit reader, peraltro più leggera. Ho caricato il nuovo programma -dopo aver disinstallato pdf-xchange- utilizzando Firefox; sono apparsi sullo stesso anche i plugin Foxit, ma quando sono andato a visualizzare un pdf da una pagina web, l'operazione non è riuscita. Viceversa si potevano visualizzare correttamente i pdf del mio archivio. Eppure ho seguito con attenzione le fasi dell'installazione. Mi è venuto il dubbio che il browser avesse un problema, ma ho visto che è regolarmente aggiornato. Non capendo la situazione sono tornato a pdf-xchange viewer, che funziona perfettamente. Qualcuno mi sa dire se ha avuto lo stesso problema?
Avatar utente
icaro43
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 10/10/09 11:13

Sponsor
 

Re: Foxit reader 4.3 non visualizza pdf sul web

Postdi maxmula » 13/12/10 12:40

In firefox, prova a vedere in Strumenti/Opzioni/Applicazioni. Dovrebbe esserci un voce "Foxif PDF document". Sul mio PC l'azione impostata è "Chiedi sempre", ma puoi mettere "Apri con Foxit PDF Reader".

Non escludo che per il formato PDF ti sia rimasta l'opzione di aprire con un reader che non c'è più (PDF-Exchange).


Ciao,
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Foxit reader 4.3 non visualizza pdf sul web":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti