Condividi:        

formattazione indolore

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

formattazione indolore

Postdi chiastra » 28/11/10 15:06

purtroppo ho idea che dovrò formattare il disco con conseguente perdita di parecchi dati,non vorrei però perdere i download quasi completi di utorrent.Alcuni sono arrivati al 97%.Qualcuno mi potrebbe indicare il modo per ripristinarli dopo la riformattazione ? grazie a tutti.....
chiastra
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 01/01/06 15:20
Località: verdellino (bg)

Sponsor
 

Re: formattazione indolore

Postdi nikita75 » 28/11/10 19:25

anchio ho dei file di torrent non completi ,ma non sono a conoscenza se in Bittorrent esiste qualche cartella temporanea tipo la TEMP di emule.Credo che in torrent non esiste questa possibilita'.

attendiamo risposte

Ciaoo
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: formattazione indolore

Postdi baf-on » 28/11/10 23:54

I file incompleti/temporanei in utorrent si trovano in:
opzioni -> impostazioni -> cartelle

Immagine


per recuperarli dopo la formattazione copia i file contenuti nella cartella se non hai "settato" i file incompleti,li trovi nella cartella "completati" devi copiare anche il file .torrent corrispondente lo trovi nella cartella:
C:\Documents and Settings\tuo-nome\Dati applicazioni\uTorrent.
Quando hai finito di formattare e reinstallare ...
Incrocia le dita e fai ripartire il dowload dal file .torrent che hai copiato... :lol:
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: formattazione indolore

Postdi chiastra » 29/11/10 18:27

grazie a tutti e due:quindi le posizioni delle cartelle sono state decise da me,quando ho installato utorrent ! speriamo di ricordarmi....
vi farò sapere. ps.:ma perchè dici:"incrocia le dita" ? significa che non sempre il recupero funziona?
chiastra
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 01/01/06 15:20
Località: verdellino (bg)

Re: formattazione indolore

Postdi baf-on » 30/11/10 18:40

chiastra ha scritto:grazie a tutti e due:quindi le posizioni delle cartelle sono state decise da me,quando ho installato utorrent ! speriamo di ricordarmi....
guarda nelle impostazioni e trovi il percorso ...ripeto se non hai impostato la cartella temporanei, Utorrent li mette nella cartella completati
vi farò sapere. ps.:ma perchè dici:"incrocia le dita" ? significa che non sempre il recupero funziona?
la procedura è quella ...ma l'informatica non rientra nelle scienze esatte :lol:
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "formattazione indolore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti