Condividi:        

Glasnost Test

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Glasnost Test

Postdi nikita75 » 17/11/10 17:24

un link molto importante per vedere se il Vostro provider filtra il traffico -file sharing-
requisito per il test - avere Java Enviroment installato

http://broadband.mpi-sws.org/transparency/bttest.php

'obiettivo del progetto è quello di rendere Glasnost 'traffico ISP definizione delle politiche trasparenti ai propri clienti. A tal fine, abbiamo progettato Glasnost test che consentono di verificare se il traffico proveniente da applicazioni è limitata dalla velocità (cioè, strozzato) o bloccati.

Glasnost prove di lavoro di misurare e comparare le prestazioni dei flussi di diversa applicazione tra il vostro ospite ei nostri server di misura. I test in grado di rilevare traffic shaping in entrambe le direzioni a monte che a valle separatamente. Il test può anche rilevare se i flussi di domanda sono a forma sulla base della loro numeri di porta o pacchetti 'payload loro. Per ulteriori dettagli su come Glasnost lavoro prove, si prega di leggere la nostra carta NSDI 2010.

Abbiamo configurato il nostro test per essere prudenti quando si dichiara la presenza di formazione, cioè, passa il nostro test non significa necessariamente che non vi è alcuna limitazione che si verificano sul proprio link
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Glasnost Test":

stress test chrome
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 5
test linea adsl
Autore: Marcos70
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 164 ospiti