Condividi:        

copia e incolla

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

copia e incolla

Postdi MarioSilla » 15/11/10 12:01

Ciao a tutti. Vi posto questo problemino. Io e una mia collega usiamo office2007 standard (stessa versione). Se io apro un excel (vuoto o già esistente) noto che la funzione copia e incolla funziona sia da mouse che da tastiera. A lei invece funziona solo da mouse. Se si posiziona invece sulla cella da copiare e preme ctrl-c la cella si seleziona regolarmente, quando poi si sposta su una cella vuota per fare crtl-v la cella precedente si deseleziona e quindi risulta impossibile fare la copia. Qualcuno ha una idea del perchè succeda ? Tenete conto che nessuno di noi due ha personalizzazioni particolari di excel. Il sistema operativo è lo stesso (xp sp3 professional). :cry:
MarioSilla
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 13/10/06 11:54

Sponsor
 

Re: copia e incolla

Postdi Magik » 16/11/10 11:24

prova a farlo tu, forse lei sbaglia qualche cosa, se noti se fai ctrl + c, rimane il rettangolo tratteggiato, e solo se va via quella tratteggiatura, nn permette di incollarlo, forse lei prima di incollarlo fa qualche cosa che fa andare via la copia
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: copia e incolla

Postdi MarioSilla » 17/11/10 12:53

Ovviamente ho provato a farlo io dal suo pc ed anche a me dà lo stesso problema.
MarioSilla
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 13/10/06 11:54

Re: copia e incolla

Postdi Magik » 17/11/10 13:18

ma succede solo con exel o con qualunque cosa?

mi sembra strano

o nn funziona nessun tasto rapito no che funziona a metà
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "copia e incolla":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti