Condividi:        

OE6 posta inviata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

OE6 posta inviata

Postdi silva » 10/11/10 09:40

Buongiorno,
ho un problema con l'invio della posta con OE6: quando invio un messaggio, mi compare una segnalazione di errore e il messaggio resta nella casella di posta in uscita. In realtà il messaggio, nonostante resti nella casella posta in uscita, viene inviato ad ogni comando di invia e ricevi, però sembra che OE non riesca salvarlo nella casella di posta inviata. Presumo il problema sia che la cartella posta inviata è piena, pesa infatti più di 2GB. Siccome lo storico delle mail mi serve, ho svuotato la cartella posta inviata spostando i messaggi in una nuova cartella chiamata "ARCHIVIO" sempre in OE. Ora nonostante la cartella di posta inviata sia vuota, pesa ancora più di 2GB. Perché?
Grazie
silva
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/11/10 09:12

Sponsor
 

Re: OE6 posta inviata

Postdi Magik » 10/11/10 11:03

che errore?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: OE6 posta inviata

Postdi clax99 » 10/11/10 16:59

Ciao silva,
pesa più di 2Gb un singolo db o tuttal la cartella?

Non è che possa essere variato qualche parametro per la posta in uscita?

Per quanto riguarda gli archivi di OE io ho trovato a suo tempo questo articolo di Microsoft secondo me davvero valido:

http://technet.microsoft.com/it-it/libr ... 45498.aspx

Ciao.

P.S.
Per la posta inviata se il db archivio ti pesa oltre i 2Gb perché non lo suddividi in tanti db, magari divisi per anno di invio.
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "OE6 posta inviata":

Posta Windows 10
Autore: niccia
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti