Condividi:        

Formattazione Impossibile....

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Formattazione Impossibile....

Postdi Luca Virgilio » 17/05/03 11:37

Ciao, ho un problema con il mio Pc, non riesco a formattarlo dal dos...cosa incredibile!!!! , dopo aver lanciato "Format C:" lui mi chiede "sicuro di...........S/N", io dgt S e la risposta è.."l' unità C: e corretamente utilizzata da un altro processo"...........Cazzzzzzzzoooo!!!!!!!!!!!! Non riesco a capire che altro processo è in esecuzione, visto che il Pc ha una sola sessione!!!!!......Aiutatemi, sono disperato. Grazie. Saluti Luca
Sistema operativo W ME, vorrei toglierlo e installare W 2000
Luca Virgilio
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 17/05/03 10:46

Sponsor
 

Postdi dado » 17/05/03 12:05

Occhio. Il prompt dei comandi di windows è 'diverso' dal dos. Scusa se te lo dico, ma non è che tu cerchi di formattare direttamente dal prompt dei comandi qd sei ancora in windows invece di riavviare il pc in modalità dos?

Sennò, fai così. Vai nel bios (premi CANC appena avvi il pc) ed imposta come First Boot il lettore cd. Salva e riavvia con il cd di windows 2000 inserito nel cd rom. Adesso ti si avvierà la procedura di installazione di Win2000 automaticamente. Ti verrà chiesto dove vuoi installarlo, indirizzalo nella partizione in cui c'è già Win ME. Ti verrà chiesto se vuoi formattare e scrivere proprio lì. Digli di sì e sei a posto.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 17/05/03 12:08

se fosse possibile formattare da windows sai quanti virus? :D

fa come ha detto dado... per la partizione del SO ti consiglio NTFS per la sicurezza ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Formattazione Impossibile....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti