Condividi:        

Problemi con internet explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con internet explorer

Postdi aziendapm » 03/11/10 10:44

Buongiorno forum,
e' da qualche giorno che mi succede questo: io apro internet e come pagina principale ho msn, come apro internet mi dice "impossibile aprire il sito internet http://it.msn.com. Se io vado in un'altra pagina alcune volte mi da lo stesso messaggio, altre volte invece non si apre direttamente la pagina e se io dopo un po' che e' li' chiudo con la X, mi appare un messaggio in cui dice "finestra occupata".
Che cosa e' successo?
Ringrazio chi vorra' dare una mano.
Aziendapm
aziendapm
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 28/10/02 09:38

Sponsor
 

Re: Problemi con internet explorer

Postdi Magik » 03/11/10 11:56

hai internet explorer con una versione vecchia molto probabilmente, al lavoro mi capita una cosa simile, usa firefox e risolvi tutti sti problemi

il motivo per cui lo fa nn lo so, ma penso sia dipeso dall'indirizzo, perchè se tipo ad uno ho scritto www.nome.it nn me lo apriva, se mettevo www.nome.it/index.php, si, anche se alla fine dovrebbe essere la stessa cosa o viceversa
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Problemi con internet explorer

Postdi bik » 04/11/10 08:22

Inanzitutto dicci il sistema operativo e la versione di internet explorer.
Poi, per precauzione, scaricati Hijackthis http://www.xnavigation.net/view/156/hijackthis/download.html.Fai una scansione ed inviaci il log.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Problemi con internet explorer

Postdi Riverside » 04/11/10 08:40

bik ha scritto:Inanzitutto dicci il sistema operativo e la versione di internet explorer.
Poi, per precauzione, scaricati Hijackthis hxxp://www.xnavigation.net/view/156/hijackthis/download.html.Fai una scansione ed inviaci il log.

Per cortesia, ragazzi, tool e software cerchiamo di farli scaricare, sempre, dai siti ufficiali (o sicuri).
@aziendapm: scarica ed installa la versione più recente di Hijackthis: clicca qui per il download
● lancia Hijackthis
● clicca su Do a system scan and save a logfile
● al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop perché lo dovrai allegare
Per allegare i log, utilizza questo servizio di upload: clicca qui per wikisend
e, pubblica il Forumlink che verrà rilasciato dopo il caricamento di ogni singolo file.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con internet explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti