Condividi:        

Ci risiamo,messaggio all'apertura pannello controllo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ci risiamo,messaggio all'apertura pannello controllo

Postdi cocis » 16/05/03 20:34

Salve,vi ricordate del mio problemino di qualche tempo fa?Bhè quello fortunatamente l'ho risolto reistallando il SO sopra a quello vecchio(lo so che non è la soluzione migliore ma,mi giravano i cosiddetti a perdere 10Gb di film musica e programmini vari)Con la nuoav install del SO è andato tuto a posto,fino quando ieri ho fatto ripartire WinMX.Alla partenza di WinMX tutto bene,solo che dopo circa 2 ore di connessione ho lasciato la schermata di Winmx piena ed a un certo punto mi sono accorto che era andato in blocco tutto,ctrl+alt+canc = nessun risultato.Così ho dovuto spegnere tutto dal pulsante d'alimentazione,alla riaccensione ho visto che funzionava tutto bene,WndowsME a posto,programmi a posto doc ok,quando ho aperto il pannello di controllo ho rivisto il mess "unable to load language resources".Faccio scans virus,spy e niente,provo a ripartire co Goback ma quando riapro il pann contr il mess è ancora lì,che cosa posso fare?Dal lato pratico non cambia nulla,solo che ogni volta mi appare sto fastidioso mess
PS se lascio la schermata di WinMX ad icona non va in blocco ma se la lascio a pieno schermo x un po il blocco è assicurato come mai?Ciao
E SONO 27... FORZA JUVE::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
________________________________________

Nella vita è possibile fare tutto...Se non si crepa prima!!!!!
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ci risiamo,messaggio all'apertura pannello controllo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti

cron