Condividi:        

Sony Vaio Webcam Motion Eye

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Sony Vaio Webcam Motion Eye

Postdi fapie » 27/10/10 20:02

ciao a tutti
ho un problema con il mio pc, non riesco a far funzionare la webcam incorporata.
sono abbastanza una frana quindi potrebbe essere semplice ritrovare il modo per usarla. Ultimamente ho portato a anche formattare il pc e il non funzionamento della webcam potrebbe essere legata anche a questa cosa. Ultimamente sto usando skype ma non riesco appunto usare la webcam.
il pc è Sony Vaio Vgn fe48e la Webcam e Motion Eye Incorporata e ho come sistema operativo Windows 7
vi prego aiutatemi!!!
fapie
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/10/10 19:51

Sponsor
 

Re: Sony Vaio Webcam Motion Eye

Postdi deviltry » 28/10/10 01:10

se hai portato a formattare ... si dovevano assicurare che tutto funzionasse correttamente dato che avrai pagato....
e solo loro sanno che cosa realmente hanno fatto ... se un ripristino allo stato di fabbrica come si dovrebbe fare o se hanno veramente formattato tutto.....

alla fine quasi sicuramente sarà tutto un problema di driver ma alla dopotutto tu hai pagato un lavoro e questo non è stato eseguito bene

se vuoi provare tu....devi andare sul sito della sony quindi supporto poi selezioni il paese/lingua .. cerchi l'esatto modello del tuo portatile ....
io ho provato e ci sono 2 possibilità 1 ti scarichi tutto il pacchetto di driver originali 2 puoi prendere gli aggiornamenti

provo a mettere il link al sito del tuo modello ma spesso non funziona
http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=it_IT&m=VGN-FE48E

uau...stranamente sembra funzionare..... quello che forse serve a te è VAIO Camera Capture Utility
però sappi che può anche non essere la soluzione....diciamo che è quello che proverei io dopo aver girato tra i settaggi di skype ... che io non uso quindi non saprei dove indirizzarti

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Sony Vaio Webcam Motion Eye":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti