Condividi:        

aggiornamenti vista invisibili

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aggiornamenti vista invisibili

Postdi lorenks » 23/10/10 12:07

mi è sembrato di capire che sia un problema comune...

Immagine

non mi dispiacerebbe sapere cosa sto installando! :-?

ho già provato ad utilizzare l'apposito fix di windows, ma non ha funzionato. qualche idea?
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06

Sponsor
 

Re: aggiornamenti vista invisibili

Postdi gahan » 26/10/10 22:55

Ciao,

la prima cosa che mi viene in mente è quella di arrestare e disabilitare il servizio Windows Update, per poi abilitare gli aggiornamenti automatici al prossima avvio di Windows.
Procedi in questo modo:

start -> esegui -> digita:
services.msc
premi Invio

Scorri la lista della finestra appena aperta fino a trovare "Windows Update". Seleziona la voce, click destro del mouse su di essa -> proprietà.
Nella nuova finestrella che si aprirà imposta il "tipo di avvio" su disabilitato, e clicca sul pulsante "arresta" per arrestare appunto il servizio.
Fatto ciò:
- riavvia il sistema
- riesegui la procedura per riportare il servizio "Windows Update" su "Manuale" e riavviarlo nuovamente.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: aggiornamenti vista invisibili

Postdi lorenks » 09/11/10 18:32

niente da fare... :aaah
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06

Re: aggiornamenti vista invisibili

Postdi Magik » 10/11/10 15:20

se nn sbaglio questa cosa accade per chi ha la licenza falsa di vista, se poi sei sicura che è originale la licenza, vediamo altre soluzioni, perchè è strano
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: aggiornamenti vista invisibili

Postdi lorenks » 10/11/10 16:44

nono la licenza è originale... e poi come ho detto è un problema noto, microsoft ha pure rilasciato un hotfix apposito solo con me non funziona! :-?
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06

Re: aggiornamenti vista invisibili

Postdi Magik » 10/11/10 17:13

prova a rimetterlo e a riavviare il pc
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aggiornamenti vista invisibili":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

cron