Condividi:        

Non ce modo di far funzionare bitorrent...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non ce modo di far funzionare bitorrent...

Postdi cagnola » 19/10/10 11:01

Ciao a tutti mi scuso se la mia domanda e' banale ma non riesco a trovare la soluzione..
in pratica ho installato bittorrent 7.0 sul mio portatile (windows vista ,nod 32,e wdevo windows defender)
ma appena mi si apre la schermata del programma dopo circa 10 SECONDI si pianta con la scritta non risponde
ho provato a uscire da defender ma niente ..
sul altro mio pc dove ho xp sp2 va da dio...
il pc e' sempre aggiornato e ho anche provato a installarlo in una cartella diversa da program files...e nelle proprieta' del programma nella sezione protezione ho abilitato la voce scrittura(consiglio trovato su altro forum) ma nisba
chi mi aiuta...grazie
cagnola
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 07/12/06 19:08

Sponsor
 

Re: Non ce modo di far funzionare bitorrent...

Postdi bik » 20/10/10 11:00

Non vorrei sbagliarmi, ma sembra che Bittorrent, come programma, non venga più sviluppato, quindi potrebbe esserci una incompatibilità con un SO nuovo come Seven.
Programmi per Bittorrent ce ne sono, puoi scaricarti Лtorrent, se vuoi un programma leggero, oppure Vuze, se vuoi un programma completo.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Non ce modo di far funzionare bitorrent...

Postdi nikita75 » 06/11/10 18:33

Bit torrent 7.1 funziona perfettamente su Windows 7 , ma il nod 32 puo' creare problemi . Il Filtro IMON puo' causare problemi. Sulle faq del forum di utorrent e Bit Torrent

Incompatibilities
What programs have been known to cause problems with µTorrent?
Program Known Problem(s)
Anti-malware
avast! crashes or freezes, high CPU usage
ESET NOD32 Antivirus crashes or freezes, Internet disconnection, tracker connectivity issue
I have an incompatible software installed, and am getting disconnected from the Internet
If you are using ESET NOD32 Antivirus, see this bit of information

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Non ce modo di far funzionare bitorrent...

Postdi irenegia » 16/11/10 18:06

Ciao a tutti, mi chiamo Roberta e sono "nuova"!
la mia domanda (che mi sta facendo impazzire) è:
perchè su UTORRENT , perfettamente scaricato e installato, quando vado a cercare un qualsiasi torrent non appena lo scarico non mi si apre più la pagina in cui decidevo dove andare a salvarlo e mi esce la scritta:"
"Il file non è associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un associazione in Imposta associazioni nel pannello di controllo"
segnalo che ho Vista Premium e che fino a stamattina torrent era andato benissimo senza nessun problema.
Ho provato a disinstallare il torrent precedente e riscaricare UTORRENT per vedere se magari qualche nuovo aggiornamento mandasse in conflitto qualcosa, ma non è cambiato nulla.

Specifico, per la cronaca, che io adoro il mio pc ma che non ci capisco nulla :lol:
Chiedo venia e grazia a quel povero cuore che mi vorrà aiutare.
GRAZIEEE
Roberta
irenegia
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/11/10 17:15

Re: Non ce modo di far funzionare bitorrent...

Postdi bik » 17/11/10 08:23

X irenegia:
Hai associato i file .torrent a utorrent nelle impostazioni di windows?
Se non lo hai fatto, come ti dice il messaggio "Creare un associazione in Imposta associazioni nel pannello di controllo" e gli assegni utorrent.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Non ce modo di far funzionare bitorrent...

Postdi irenegia » 17/11/10 14:39

bik ha scritto:X irenegia:
Hai associato i file .torrent a utorrent nelle impostazioni di windows?
Se non lo hai fatto, come ti dice il messaggio "Creare un associazione in Imposta associazioni nel pannello di controllo" e gli assegni utorrent.


scusa Bit...ma dove? in pannello di controllo non c'è nulla che possa assomigliare a imposta associazioni
:evil: mi fa imbestialire sta roba!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
irenegia
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/11/10 17:15

Re: Non ce modo di far funzionare bitorrent...

Postdi bik » 17/11/10 15:16

Se provi ad eseguire il file con il doppio click si dovrebbe aprire un pannello con la lista dei programmi a cui associare il file, tra questi sciegli utorrent, se non c'è gli dici "sfoglia" e vai nella cartella dei programmi > utorrent e sciegli il programma.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Non ce modo di far funzionare bitorrent...

Postdi irenegia » 17/11/10 15:47

CASPITA ORA HO CAPITO!
fin'ora avevo sempre cercato i torrent da Mozilla e non mi aveva mai dat problemi, da ieri mattina (chissà poi perchè :( )
ho utilizzato Google Chrome e di lì sono iniziati i problemi!
eh si che non ci voleva poi tanto a fare la prova prima :oops: !
nel frattempo ho scaricato Ultratorrent: una meraviglia: fa tutto da solo!
unico neo: mi sembra molto più lento
bene dai speriamo sia risolto: i miei pargoletti ne saranno contenti
Grazie dell'aiuto
irenegia
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/11/10 17:15


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non ce modo di far funzionare bitorrent...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti