Condividi:        

Norton internet security 2003

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Norton internet security 2003

Postdi micpon » 15/05/03 15:26

Ciao a tutti raggazzi.
Ho un prblema con il software in oggetto.
Praticamente con il programma attivo riesco ad entrare in tutti i siti, tranne, per me più importanti, in quelli di home banking.
Pratico il trading on line ed addirittura lanciando il programma Real Tick (conosciuto per chi fa trading) si richiude da solo.
Ho provato a disabilitare alcune funzioni di protezione predefinite, ho rimosso le regole da me creatre, ma non ho risolto nulla.
Il problema è sicuramente del firewall, perchè quando lo disattivo, riesco ad entrare tranquillamente nei siti delle mie banche on-line.
Un grazie immenso anticipato a chi mi riesce a risolvere il problema.
micpon
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 10/11/01 01:00

Sponsor
 

Postdi kadosh » 16/05/03 00:20

Non conosco il programma che usi, ma penso che probabilmente farà uso di qualche ActiveX che NIS considera dannoso. Prova a controllare la lista degli script, se esiste, e abilita quelli che carica il sito, e guarda se è possibile mettere una access list delle pagine sicure in NIS. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi micpon » 16/05/03 13:39

ho provato a cercare quanto mi hai suggerito ma non ho trovato nulla che potesse risolvere il caso. Grazie comunque per l'aiuto.
micpon
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 10/11/01 01:00

Postdi verbal666 » 16/05/03 16:21

ho lo stesso medesimo problema.
purtroppo anche nelle options, dove puoi settare per ogni sito se attivare o no script java, vb, activex etc..etc..
anche se attivo tutto per il sito del mio h.b. nulla da fare!
non ho investigato più di tanto, ma mi prometto di farlo prox...
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Norton internet security 2003":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti