Condividi:        

colonne cartelle o.express

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

colonne cartelle o.express

Postdi MarioSilla » 11/10/10 15:30

Ciao a tutti. Vorrei sapere se c'è la possibilità di personalizzare le colonne delle cartelle di outlook express. Mi spiego meglio:
In oe ci sono le 4 cartelle di base che sono: posta in arrivo - bozze - posta in uscita e posta inviata.
All'interno di queste cartelle posso aggiungere o togliere colonne in modo indipendente, cioè se nella posta in arrivo ho la colonna da e non quella a nella posta inviata posso avere viceversa la colonna a e non quella da. Posso anche visualizzare per ciascuna cartella le stesse colonne in maniera diversa.

Quando invece creo in "cartelle personali" una cartella personale (esempio "casa") e allinterno di questa tolgo la colonna data, la stessa modifica si riperquote su tutte le altre cartelle personali create e in posta in arrivo, ma non in posta in uscita - posta inviata - bozze.

Qualcuno mi sa spiegare il perchè ? E soprattutto come ovviare a cio ? :roll:
MarioSilla
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 13/10/06 11:54

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "colonne cartelle o.express":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 157 ospiti