Condividi:        

Inserimento nuove cartelle in ordine alfabetico

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Inserimento nuove cartelle in ordine alfabetico

Postdi Corvino72 » 28/09/10 16:35

Ciao a tutti.

Vi chiedo aiuto per una semplice operazione: la creazione di una nuova cartella nel client di posta Incredimail.
Provo a spiegare di che si tratta sperando di farlo in modo chiaro.
Dopo aver importato tutte le mie vecchie cartelle e relativi messaggi inclusi dal mio vecchio client Outlook Express, ho a disposizione in Incredimail tutto esattamente com'era in Outlook Express e le cartelle sono state mantenute nello stesso ordine di Outlook Express: in ordine alfabetico.

Dato che la disposizione delle cartelle in ordine alfabetico mi consente di effettuare più agevolmente le mie ricerche (ovviamente!!) mi piacerebbe poter continuare su quella strada anche con Incredimail.

Purtroppo mi pare che, quando apro una nuova cartella, Incredimail me la inserisce dopo l'ultima di quelle già presenti oppure, se provo a spostarla, riesco al massimo ad ottenere di piazzarla in cima, quindi in prima posizione.

Mi sono studiato un po' i vari menù ma non ho idea di come gli si possa dare l'input di disporre automaticamente tutte le cartelle, anche quelle inserite ex novo, in ordine alfabetico.

C'è per favore qualcuno esperto di Incredimail che mi sappia gentilmente dare un suggerimento?

In attesa di risposta, intanto ringrazio anticipatamente per l'attenzione e saluto tutto il forum.
Corvino72
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/09/10 15:51

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Inserimento nuove cartelle in ordine alfabetico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti