Condividi:        

filehippo trova aggiornamento windows live

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

filehippo trova aggiornamento windows live

Postdi ivo » 21/09/10 10:14

Utilizzo il programmino filehippo per controllare gli aggiornamenti dei programmi gratuiti.
Ma mi compare la segnalazione di aggiornamento di windows live
non ho mai installato Windows live ne tantomeno il vecchio messenger
infatti dalle applicazioni installate del cd di WIndowx xp non risulta installato messenger
vorrei capire cosa devo levare nel pc, in maniera che filehippo non mi segnali più quel software da aggiornare.

Grazie
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Sponsor
 

Re: filehippo trova aggiornamento windows live

Postdi Riverside » 21/09/10 10:39

Ciao.
Sul quel non ho installato nulla è bene fare un paio di precisazioni:

1) Windows Messeger è il client di messagistica immediata che è installato di default su tutti i sistemi operativi Windows (quindi non lo hai installato tu, perché è parte integrante del S.O.);

2) Windows Live Messenger è un client multipiattaforma che oltre a fungere da client di messaggistica immediata, gestisce altre funzionalità (casella di posta, Windows Live Writer, ecc.) e, probabilmente lo potresti avere installato eseguendo gli agggiornamenti di sistema da Windows Update.
Amesso che tu lo abbia installato, te ne sconsiglio la disinstallazione, perché la procedura è parecchio complicata.
Quindi, ignora la segnalazione e fine ;)
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy


Torna a Software Windows


Topic correlati a "filehippo trova aggiornamento windows live":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti