Condividi:        

Cartella inaccessibile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cartella inaccessibile

Postdi roland eagle » 15/09/10 23:28

Buona sera,
cercando su internet la soluzione a un mio problema ho notato questo forum che mi è sembrato all'altezza della situazione e mi sono iscritto.
Avete consigli anche per me?
Tempo fa ho archiviato in una cartella sul desktop il contenuto di un sito internet creato da me. I files archiviati nella cartella sono files di testo, immagini e video. L'altro giorno ho aperto la cartella e volevo visualizzare un file wmv in essa contenuto ed è successo questo: apro la cartella, clikko sul file da visualizzare e mi scompare tutto compreso le icone sul desktop per apparire un istante dopo. Ho provato nuovamente ma stesso problema. Selezionando quel file video scompare tutto per cui non riesco più a vederlo.
Oggi è successo la stessa cosa con un file video archiviato su un dvd (file ripreso con una videocamera). Introduco il dvd scelgo visualizzazione cartella, la cartella si apre, per un momento vedo il file in essa contenuto e subito dopo scompare tutto (così come per la cartella archiviata sul desktop descritta in precedenza).
Inutile dire che ho fatto varie scansioni con gli antivirus, con antimalware, con ccleaner, con toneup utylities, deframmentazione del disco rigido, del registro ecc.
In conclusione sono impossibilitato a vedere i files video archiviati sui dvd. Per i files di immagine non ci sono problemi.
Mi sapete dire cosa accade e se si può risolvere il problema?
Questo succede in Windows XP sp 3.
Seguendo gli stessi procedimenti in Windows7 che ho su una partizione dello stesso hard disk fila tutto liscio.
Vi ringrazio per la vostra gradita collaborazione.
roland eagle
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 15/09/10 23:23

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cartella inaccessibile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 219 ospiti