Condividi:        

WinMx: impossibile eliminare file non completi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

WinMx: impossibile eliminare file non completi

Postdi Homeless » 13/05/03 02:07

Ciao! Ho un problema con WinMx e Windows Xp. Nella cartella dei file scaricati con Winmx ne ho molti incompleti (ad es mp3 scaricati a metà) e li vorrei eliminare. Quando però cerco di eliminarli mi esce un messaggio che dice che il file è già in uso da un altro utente o programma ed è impossibile eliminarlo. Vorrei precisare che questo messaggio mi esce anche se non ho avviato WinMx e il file non è in quel momento in uso da programmi per l'ascolto di musica come Media Player o Winamp. Aggiungo che non è possibile rinominare i file, e sono l'unico utente che usa il mio pc :-? Come posso fare per cancellarli? Oppure c'è un modo per capire quale programma sta usando quei file in quel momento? (ho già provato con CTRL + ALT + CANC per vedere quali applicazioni sono attive ma non è servito). Spero in un vostro aiuto!!! Grazie!!!! ;)
Homeless
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/05/03 01:42

Sponsor
 

Postdi gmalva » 13/05/03 06:05

prova a cancellarli mentre mediaplayer riproduce un file qualsiasi (non di quelli incompleti) io ho risolto così ciao
Ciao ne !!
Avatar utente
gmalva
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 10/09/01 01:00

Postdi Homeless » 13/05/03 11:23

Ho provato come mi hai suggerito ma non riesco a cancellarli :cry: Mi esce sempre lo stesso messaggio. Grazie cmq per la risposta!
Homeless
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/05/03 01:42

Postdi Nicola » 13/05/03 12:07

come ha detto ToS in altri topic... chiudi tutto premi ctrl+alt+canc killa explorer.exe e fai File -> Nuova Operazione - scrivi CMD e dai invio.

fai CD C:\Programmi
CD WinMX
CD eccetera

e fai del nomefile.estensione....

;)

puoi usare anche * e * per indicare tutti i files che iniziano per delle lettere ( asd*.* cancella tutti i files che iniziano per asd ;) ).

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi c3k » 16/05/03 10:17

a me capita con i file avi di grandi dimensioni. il problema penso sia dovuto al fatto che nel momento in cui clicco il file il mediaplayer comincia a leggerlo completamente per darmene un'anteprima nella parte destra della finestra quindi prima di operare sul file (cancellarlo o rinominarlo) devo aspettare che abbia finito...
cmq tu hai parlato di mp3 nn so se hai qlche prog o plugin simile. ho notato che sempre wmp 9 installato su win2000 su alcuni mp3 si ferma un attimo a pensarci...
prova a fare cosi apri il task manager per visualizzare l'utilizzo della cpu clicca il file e finche nn è tutto presso chè fermo nn cancellare/rinominare appena vedi che nn sta facenso più niente prova
facci sapere
c3k
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 03/02/03 12:36

Postdi milter » 16/05/03 11:35

...e' gia' successo anche a me con dei files .avi
....non conosco il motivo ma per cancellarlo devi riavviare il pc in modalita'...prompt comandi (mi pare che si chiami cosi)...in poche parole lo devi eliminare da dos...(a me ha funzionato)...
....ciao a tutti.......milter :)
milter
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 07/09/01 01:00
Località: torino

Postdi Nicola » 16/05/03 12:58

per il motivo detto da ToS in altri topics... è colpa di Windows Media Player o altre appz che bloccano i files ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

forse

Postdi yuvi2002 » 16/05/03 15:59

Potresti provare a riavviare in modalitâ provvisoria, così sei sicuro ke nn ci saranno programmi ke usano i tuoi mp3.
Anche a me succedeva, ma con i file avi, e per eliminarli li rinomino semplicemente (l'estensione).
Boh nn so se funzia...speriamo!
Al max li cancelli da dos....anke se farlo ogni volta è un po' una rottura...

ciao ciao
yuvi
(¯`·._(¯`·._Elektro Noises_.·´¯)_.·´¯)
Il sito del mio gruppo Rock / Punk:
http://www.elektronoises.com
By YuVi
yuvi2002
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 05/12/02 21:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "WinMx: impossibile eliminare file non completi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti