Condividi:        

res://ieframe.dll/acr_error.htm#

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

res://ieframe.dll/acr_error.htm#

Postdi !!Kratos!! » 30/08/10 14:33

Ciao a tutti, il mio problema è che quando apro IE appena entra nella pagina iniziale (google), subito dopo mi dice: questa scheda è stata recuperata. Poi dopo in un lasso di secondo mi viene l'errore:
Immagine
quindi IE è totalmente inutilizzabile e nella barra indirizzi mi compare questo:
Codice: Seleziona tutto
res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#,res://ieframe.dll/acr_error.htm#google.it,http://www.google.it/

Che cosa vuol dire?
!!Kratos!!
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 18/07/09 08:33

Sponsor
 

Re: res://ieframe.dll/acr_error.htm#

Postdi MacGee » 30/08/10 15:25

Cosa hai installato prima che ti succedesse questo inconveniente?
Hai provato se altri browser funzionano?
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: res://ieframe.dll/acr_error.htm#

Postdi !!Kratos!! » 30/08/10 16:09

Ieri sera andava tutto... mi pare d'aver installato un antispyware perchè le pagine di IE si aprivano e si chiudevano da sole e ho risolto, potrebbe essere quello? L'antispyware? Spyware Doctor per l'esattezza.... Nel pc ho norton 360 installato e sto scrivendo con firefox che va perfettamente. L'errore da cosa è dovuto?
!!Kratos!!
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 18/07/09 08:33

Re: res://ieframe.dll/acr_error.htm#

Postdi MacGee » 30/08/10 16:28

Prova a disinstallare quello spyware e pulisci il registro più volte con Ccleaner.
Scarica, installa ed aggiorna Mbam http://download.cnet.com/Malwarebytes-A ... 04572.html
esegui una scansione completa in mod. provvisoria , allega il report che ti crea.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze


Torna a Software Windows


Topic correlati a "res://ieframe.dll/acr_error.htm#":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti