Condividi:        

aprire file VLC media file(.avi)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aprire file VLC media file(.avi)

Postdi aliante » 08/08/10 22:27

ciao a tutti voi Ho scaricato un file con estensione VLC media file (.avi) ma non riesco ad aprirlo ne con w.media player ne con VLC .Ho fatto una ricerca e mi consigliano quasi tutti VLC ..che pero' non me lo apre.Come devo fare .Potrei cambiare estensione? e quale posso mettere? cosa eventualmente dovrei cancellare sul video che ho scaricato?il titolo del file e' xxxx xxx xxxxx.avi e poi come -tipo- mi da VLC media file (.avi)...Magari dovrei cancellare uno dei due "avi"?boh Un grazie anticipato
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: aprire file VLC media file(.avi)

Postdi deviltry » 09/08/10 19:58

magari se lo hai scaricato è una fregatura e se vlc non lo apre potrebbe essere una cartella compressa o un file eseguibile ...
quale versione di vlc hai ???
da poco vlc ha avuto una grande svolta con la versione 1.1.0 che aveva qualche piccolo bug poi risolto nella 1.1.1 e 1.1.2 che mi sembra sia l'ultima .....comunque molto meglio della 1.0.X

e come si presenta il problema... dà qualche errore?? che errore??

quindi le prove che puoi fare è rinominare l'estensione in .rar o . zip e aprirlo con winrar o ancora meglio 7z ....
oppure rinominarlo in .exe e provare a lanciarlo.....
sappi però che potresti anche trovare dei virus.....

se nulla di ciò funzione rimane solo da provare il file in un'altro pc .....
potrebbe essere anche che il file sia bloccato .... quindi provare a copiarlo in un'altra cartella o meglio un altro hd ....

buona fortuna...
saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: aprire file VLC media file(.avi)

Postdi aliante » 11/08/10 17:45

Un grazie di cuore deviltry....(molla tutto e vai in ferie!!)cmq la richiesta di apertura file non da ' nessun problema strano ..solo normale, cioe' mi chiede: opzione di richiesta apertura con altro programma oppure ricerca sul web .Ho provato il tutto ma non risolto.Quando provo a rinominare il file mi avverte che potrebbe essere dannoso modificare estensione..e allora lascio stare.Diciamo che il file non e' cosi' importane e quindi lo cancello ma la tua risposta e' cmq valida nell'eventualita' di altri casi simili e quindi rinnovo il grazie. Riguardo VLC ho ultima versione 1.1.2 by
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Re: aprire file VLC media file(.avi)

Postdi deviltry » 11/08/10 20:58

ma è ovvio che ti sconsigli di non modificare l'estensione di un file ... perchè seno non lo aprirebbe con lo stesso programma .... ma è proprio questo che si vuole fare...no??!!
comunque se il file non è importante o meglio quasi sicuramente non rispecchia quello che cercavi meglio passare all'eliminazione ...

ferie....mmmmm... non sono fatte per mè ... io adoro il mio lavoro (elettricista) e anche quando non lavoro faccio sempre cose ..... monto smonto..invento..costruisco e a casa ho tutto ciò che mi serve, andare in ferie mi annoierei soltanto e finisco per dormire tutto il tempo e tutto questo tempo sprecato a dormire o far nulla mi manda in apatia .....
quindi abbasso le ferie e i negozi e fornitori chiusi ad agosto.... se mai avessi bisogno di una vacanza la faccio quando ho voglia io e non obbligatoriamente d'estate :lol:

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aprire file VLC media file(.avi)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti