Condividi:        

Ot (forse),come inserire la RAM,urgente!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Jedi82 » 13/11/01 03:32

N mi assalite se postero qst tread nei due forum ma non so bene dove collocarlo e piu voci sento e meglio e:-) Da poco mi son arrivati due blocchi da 16mega di ram "simm" da mettere nel pc ma chiedo a voi..come? Io ho un pentium200mmx con 32mega di ram, ho aperto il pc e supposto il luogo dove inserirla ma boh, non mi entra bene..credo sia proprio quello il punto visto che o ci sono spazi troppo grandi o troppo strani x due blocchi di ram. Di fatti io ho gia 32mb e credo siano quelle due piastrelle con su ognuna due blocchetti singoli...come fare? E possibile che n sia la ram adeguata? Aiutoooo
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi dado » 13/11/01 04:30

Lo considererei più un problema di hardware... cmq, ho postato una risposta di là. Spero ti sia utile! Ciao

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi DarkAngel » 13/11/01 19:19

ti ho risposto nel forum dell'hardware spiegandoti dettagliatamente come montare le tue vecchie SIMM
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ot (forse),come inserire la RAM,urgente!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti