Condividi:        

Hard disk esterno

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Hard disk esterno

Postdi mirkozoo » 08/07/10 08:12

Ciao a tutti... spero ke mi sappiate aiutare perchè nn riesco venirne ad una... pochi giorni fa mi si era rotta la porta della ram del pc... e sn stato costretto a cambiarlo xk il costo era troppo eccessivo... solo ke nel hard disk avevo dei dati importanti e nn volevo perderli così ho preso un box esterno, ho estratto l'hard disk, e ho assemblato il tutto... adesso collego l'hard disk esterno al pc e mi riconosce ke c'è una periferica, xò nn mi dice il modello la marca e non me lo fa aprire, non riesco a leggere i dati, eppure dice ke la periferica è funzionante... i driver sono tt aggiornati, avete qualche consiglio?
mirkozoo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/07/10 08:06

Sponsor
 

Re: Hard disk esterno

Postdi MacGee » 08/07/10 10:08

Il primo consiglio è quello di non continuare a scrivere in formato sms, su questo Forum ( e anche personalmente) è uno stile non gradito. Per il tuo problema ti rimando a questo link: http://support.microsoft.com/kb/309000/it
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: Hard disk esterno

Postdi mirkozoo » 08/07/10 18:12

ok seguirò il tuo consiglio. Comunque il computer mi riconosce che c'è qualcosa collegato alla porta usb ma non mi dice cosa c'è collegato, la tua guida mi sarebbe servita se il pc riuscisse a leggere l'hard disk
mirkozoo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/07/10 08:06

Re: Hard disk esterno

Postdi gahan » 08/07/10 22:55

Ciao,

se vai in Risorse del computer, l'hd esterno non viene visualizzato?
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Hard disk esterno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti