Condividi:        

2 Uffici In 1 Finestra

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

2 Uffici In 1 Finestra

Postdi gexxy » 09/06/10 01:46

Salve
devo prendere la Patente Europea del PC
Mi hanno spiegato che devo farlo col Syllabus 5.0 e che però posso scegliere se farlo con win xp o vista e con office 2007 o office xp (2003)
Siccome io sul pc ho win xp e office 2007 ma so usare meglio l'office xp, quindi quello precedente, vorrei farla con Win XP e Office XP, ma come faccio a fare pratica sull'office xp se ora ho il 2007 installato?

Posso mettere lo stesso l'office xp sullo stesso windows xp che ha l'office 2007 o crea problemi? quindi 2 offices in 1 windows?
Creo un nuovo utente?
Devo fare una Partizione?
Insomma consigliatemi voi
Anche sul testo per ECDL se ne conoscete uno davvero buono... ce ne sono tantissimi
Inoltre vorrei evitare di fare il costoso corso di preparazione visto che il pc lo uso sempre, basta il testo o dite di fare anche il corso?
magari così ti aiutano all'esame!
voi avete fatto l'ECDL?
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Re: 2 Uffici In 1 Finestra

Postdi antoo69 » 09/06/10 07:29

Installare due versioni di Office sullo stesso sistema operativo non è possibile, laversione più recente andrà sempre a rimpiazzare quella più vecchia. Viceversa non puoi installare una versione più vecchia se ne hai già una più recente installata. Ma il problema si risolve agevolmente disinstallando prima Office 2007 e poi installando Office Xp.

Naturalmente nessuno vieta di installare, in due partizioni differenti, due Xp, su cui andrai ad installare su uno Office 2007 e sull'altro Office Xp.
Se non sai come procedere devi iniziare a dirci come è attualmente partizionato il disco rigido, se eventualmente hai la possibilità di reinstallare tutto da zero, che è meglio, o se devi per forza tenere l'attuale Xp installato e aggiungerne un altro.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: 2 Uffici In 1 Finestra

Postdi andreabis » 09/06/10 12:45

Potresti fare pratica su Office 2007.
Muttley, fa qualcosaaaaaaa....!!!!!!
WWW, mi piaci tu... Gentoo!
Immagine
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI


Torna a Software Windows


Topic correlati a "2 Uffici In 1 Finestra":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti