Condividi:        

Adobe Reader 9

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Adobe Reader 9

Postdi Rijku » 07/06/10 08:08

Io ho scaricato Adobe Reader 9 ma non funziona nel sensi che se io m'imbatto nel web in un PDF, esce una finestrella che mi dice che non posso aprirlo e cfhe devo andare a fare qualcosa col bowser, io in inglese non èr che sono molto bravo. Voi sapete cosa devo fare?
Grazie
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Sponsor
 

Re: Adobe Reader 9

Postdi gahan » 07/06/10 14:10

Ciao,

molto probabilmente per aprire quel documento PDF hai bisogno di una versione di datata del software.
Installa una versione piu vecchia (es. la 6/7) e riprova.

Puoi installarne tranquillamente piu di una versione.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Adobe Reader 9

Postdi Rijku » 08/06/10 06:59

Grazie, ora provo a fare come dici.
L'annuncio che esce quando provo ad aprire un PDF nel web è questo " L'Adobe Acrobat/Reader che è in funzione non posso usarlo per vedere PDF in un web Browser. Devo uscire da Adobe/Reader e uscire dal mio Browser web e provare ancora". Che significa?
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Re: Adobe Reader 9

Postdi gahan » 08/06/10 12:09

Rijku ha scritto:Grazie, ora provo a fare come dici.
L'annuncio che esce quando provo ad aprire un PDF nel web è questo " L'Adobe Acrobat/Reader che è in funzione non posso usarlo per vedere PDF in un web Browser. Devo uscire da Adobe/Reader e uscire dal mio Browser web e provare ancora". Che significa?


Ciao,

vuol dire esattamente quello che ti ho scritto nel post precedente, ovvero che la versione di Acrobat Reader installato sul tuo sistema non riesce ad aprire il documento PDF :)
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Adobe Reader 9":

Problemi con Adobe
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 164 ospiti