Condividi:        

apertura lenta di emule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

apertura lenta di emule

Postdi aliante » 02/06/10 21:32

ciao a tutti spero che almeno qualcuno di voi mi dia una mano.Quando apro programa emule (0.49)do' il consenso come admin(ho vista)e il programma comincia a caricare.. appare la schermata classica ma non posso fare nulla ..cioe' cliccare su nessuna voce in quanto mi si schiarisce la schermata e mi da' che programma non risponde.Ma il vero problema e' che questo blocco mi dura anche 3/5 minuti.il cerchietto azzurro del caricamento e' in funzione quindi sta "lavorando"ed io penso che cerchi di aprire le porte visto che ho un modem/router (SITECOMWL601).Io ho un notebook e mi connetto tramite wireless.Dalla chat irc di emule non sono riusciti a risolvere e mi dicono ..aggiorna!oppure che vista e' pieno di bug!!!ma qua' e' solo un problema di bloccare qualcosa che parte in automatico che non so cosa,su vecchia versione ci stava Upnp che serviva per aprire le porte ma io ho deselezionato e tutte le configurazione sono ok .Spero di essemi spiegato grazie a chi puo'aiutarmi
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: apertura lenta di emule

Postdi baf-on » 03/06/10 13:43

ricontrolla le impostazioni del router :
http://www.emule.it/guida_emule/config_ ... 01_602.asp

forse anche il "consenso come admin" rallenta l'apertura

...aggiorna alla 0.50a
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "apertura lenta di emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti