Condividi:        

Problemi in download...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi in download...

Postdi Maurizio74 » 04/05/03 18:35

Ciao, vi espongo il mio problema: :)
da questa mattina, ogni tanto e da diversi siti, mi appare il messaggio d'errore "Impostazioni del server cambiati" e mi blocca il download. :evil:

Xchè? :?:
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Bort » 04/05/03 19:08

Sento nelle vene che tu hai un contratto con tiscali giusto?
Bort
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/05/03 10:40

Postdi Maurizio74 » 04/05/03 23:29

no ho libero, :)
cmq il problema me lo dà solo quando uso il "salva con" di windows e non con un downloader, xchè ? :-?
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi GAD » 04/05/03 23:54

Peccato, per 4 volte di fila ci avevo preso!
Hai dei buchi nella banda con tempi maggiori di quelli che il server accetta.
Fai conto che la tua banda passante ogni 20 minuti ne ha 2 di vuoto in cui manco un pacchetto passa (colpa del tuo ISP, sono messo uguale con tiscali).
Scarichi il file, a metà manca la banda ma tu continui a vedere che le pagine del download svolazzano (non e' cosi', in verità on fa una mazza).
Il tuo pc continua a cercare i pacchetti ma nulla passa e dopo circa 2/5 minuti (tempo dipende dalla configurazione del server e del tuo pc) se non si e' risolto il buco di banda il download viene interrotto perche' e' stato imposibile contattare il server per un periodo troppo grande.
Un download manager invece puo' riprendere il download piu' volte!(figata!)
Quindi se anche manca la banda tu non te ne accorgi e quando torna lui riprende a scaricare come una pacchia.
In pratica hai sempre il buco ma scaricando direttamente non riesci a portarlo a termine perche' dopo un certo tempo viene dato per morto mentre con un download manager ce la fai e non te ne accorgi perche' puo' aspettare in eterno.
Ciao
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi in download...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti