Condividi:        

da foto in costellazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

da foto in costellazione

Postdi SieRo_ » 18/05/10 21:52

buona sera ragazzi, mi servirebbe un vostro aiuto, esiste un programma in grado di trasformare una immagine normale in una di tipo costellazione evidenziando i lineamenti del volto per esempio??
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13

Sponsor
 

Re: da foto in costellazione

Postdi deviltry » 19/05/10 01:52

esistere esiste praticamente tutto .... bisogna solo scoprirlo ... e ovviamente il suo buon funzionamento spesso è anche caratterizzato da un costo...
non ho capito bene, tu vuoi creare un poster di microimmagini che guardate nel complesso lasciano intravedere un'immagine più grossa......oppure creare proprio un insieme di punti bianchi che ricordano dei lineamenti con magari anche le linee che li uniscono tipo i segni zodiacali???
qui http://www.notjustcode.it/dblog/articolo.asp?articolo=158 ho trovato come creare velocemente un foglio stellato abbastanza credibile con photoshop e i suoi innumerevoli effetti...
ma ora è un pò tardi e rimando la conversazione....

saluti a poi
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: da foto in costellazione

Postdi SieRo_ » 19/05/10 07:45

è proprio quello che cercavo grazie mille, solamente che: non è possibile farlo per esempio con gimp o altre alternative free a photoshop? in particolare io volevo prendere una foto e l'immagine farla diventare una costellazione, un insieme di punti più evidenti che visti da lontano diano a vedere l'immagine della foto.
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13


Torna a Software Windows


Topic correlati a "da foto in costellazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti